Paolo Gottarelli
R(em)2a+
MILU
http://www.milumovimento.it/images/logofb.jpg
info@movimentoitalianolavoratoriuniti.it
MILU Movimento Italiano Lavoratori Uniti, una nuova forza apartitica e trasversale, nasce a Bologna il 23 gennaio 2013 dal desiderio del suo fondatore, Paolo Gottarelli, di riportare quanti più cittadini possibili in politica attiva.
Via D'Azeglio, 57
Bologna
Emilia Romagna
40123
Italy

MILU Rivoluzione fiscale: le proposte del MILU espresse da Matteo Salvini - Lega Nord

Rivoluzione fiscale: le proposte del MILU espresse da Matteo Salvini - Lega Nord

21/07/2014Redazione MILU

Cari Amici,

siamo lieti di comunicarvi una grande vittoria del Movimento Italiano Lavoratori Uniti: ieri il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini, come riportato dai maggiori quotidiani italiani, ha fatto sue le idee espresse già nel 2012 dal MILU sulla necessità di una vera e propria rivoluzione fiscale. Quello di una fiscalità più giusta, di una flat tax uguale per tutti, che abbia l´obiettivo di aumentare le entrate dello Stato e ridurre l´evasione fiscale, è una proposta che in qualità di Presidente del Movimento sostengo da anni. Per dire basta a uno Stato vampiro che con il suo fisco disumano uccide il lavoro abbiamo organizzato, come ricorderete, anche due eventi dalla forte ricaduta mediatica: il primo lo scorso marzo dal titolo "Mai più martiri del fisco" e il secondo a giugno sulla "sfilata" dei lavoratori con il cappio al collo.

Le parole di Salvini sulla volontà di lanciare questa rivoluzione fiscale, proponendo un´aliquota secca al 20% uguale per tutti, è la dimostrazione che un piccolo Movimento come il MILU sta continuando a incidere nelle scelte dei grandi partiti, sollecitando e suggerendo politiche incisive in fatto di fiscalità.

Siamo quindi lieti che partiti come Forza Italia prima, e ora la Lega Nord, ci seguano e ci ascoltino, segno evidente di come il nostro Movimento sia stato precursore ed ispiratore di quanto sia necessario fare per salvare il lavoro, i lavoratori e l´Italia dal baratro.

Continueremo in questo senso la nostra azione di suggerimento e "inquinamento" della politica italiana tramite proposte che vadano nella direzione di una fiscalità semplice ed equa che non sia causa di finanziamento del malaffare e, altro argomento di grande rilievo per il Movimento Italiano Lavoratori Uniti,  di tutela e lotta per i diritti per la vita, e il suo rispetto dal concepimento al momento del trapasso.

Un caro saluto e una buona estate a tutti voi,
Paolo Gottarelli





Per lasciare un commento devi essere registrato. Clicca qui per registrarti al Movimento Italiano Lavoratori Uniti.