Paolo Gottarelli
R(em)2a+
MILU
http://www.milumovimento.it/images/logofb.jpg
info@movimentoitalianolavoratoriuniti.it
MILU Movimento Italiano Lavoratori Uniti, una nuova forza apartitica e trasversale, nasce a Bologna il 23 gennaio 2013 dal desiderio del suo fondatore, Paolo Gottarelli, di riportare quanti più cittadini possibili in politica attiva.
Via D'Azeglio, 57
Bologna
Emilia Romagna
40123
Italy

MILU formula R(em)2a+

formula rema

R(em)2a+ è prima di tutto una formula magica per tornare a sognare un Paese in salute, non più ‘dopato’ dalle raccomandazioni, dove al giogo delle tasse si sostituisce una nuova fiscalità, dove il cittadino è artefice e non più vittima. La formula guiderà questo rinnovamento in nome di una nuova civiltà empatica già preconizzata da Jeremy Rifkin, il noto economista e filosofo, nel 2010.

Cos’è R(em)2a+

Rema è la “formula” per cambiare il mondo, un mondo che è cambiato troppo velocemente e che non riconosciamo più. Rema ci aiuta a riconoscerci con noi stessi e poi con gli altri.

R = Responsabilità e Relax fisico e intellettivo

(em)2 = Empatia (en pathos) dentro il sentimento è la capacità di entrare nell’altro e viceversa, è la chiave della trasformazione per riconoscerci gli uni con gli altri.

a+ = Sono le azioni positive che con il relax e l’empatia prevarranno su quelle negative, cambiando il segno della tendenza da - a +